Area protetta cerrano Area Marina Cerrano
CERRANO

    

Area...

Leggi tutto...
Leggi articolo
CAMPIONI
Trofeo sei nazioni
Campionato Italiano Spinning Catch and relaese da riva
FERRACATENA 1 LOLLI 2 Teramo Spinning CAMPIONI D'ITALIA

ENS TERAMO CAMPIONI ITALIANI DI PESCA ALLA TROTA IN LAGO 2017

Sabato 4 e domenica 5 febbraio, nello splendido scenario del lago L’Anfora a Basciano (TE), si è svolta la finale del Campionato Italiano di pesca alla trota in lago con esche naturali FSSI individuale e per squadre di società 2017.

All’evento hanno partecipato 22 atleti provenienti da tutta la penisola dando vita ad una bellissima competizione.

L’organizzazione è stata egregiamente curata dal gruppo sportivo ENS di Teramo capitanata dalla neo presidente Elena Daniela ZAHARIA che ha fortemente voluto che la manifestazione si svolgesse in terra d’Abruzzo. Nel discorso di commiato ha ribadito la volontà di mantenere l’impegno organizzativo anche per il prossimo anno auspicando una maggiore partecipazione.

L’entusiasmo da parte della compagine locale ha raggiunto livelli altissimi dal momento in cui la squadra locale si è laureata Campione Italiano 2017 con Pierre Pallini, Claudio Berardinelli, Andrea Tiziani e Rosario Serago.

Al secondo posto l’ASD GS SORDI TORINO con Antonio Bartolomeo, Andrea Lisjak, Nicola Calabrò, Vincenzo Daniele

Sul gradino più basso del podio l’ASD POLISPORTIVA TERNANA SORDI con Marco Cappioli, Antonio Volpi, Osvaldo Mattioli, Andrea Ilari.

Il titolo individuale invece è andato a Nicola Calabrò GS Torino, al secondo posto dall’ASD ens Teramo Pierre Pallini, sul gradino più basso Andrea Lisjak GS Torino.

Il Direttore tecnico FSSI Fausto Galli, venuto appositamente da Torino, nel discorso di commiato ha sottolineato l'importanza della FIPSAS per il supporto tecnico/logistico ringraziandola nella persona del Giudice di Gara Mario Cacciatore.

Foto Gallery

Articolo su quotidiano "Il Centro"